Confronto di autobild Ruf RT 12 vs SLR McLaren vs Murciélago LP640 vs S7 Twinturbo

« Older   Newer »
  Share  
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 10:05




Guardatevi qui sotto questo spaventoso confronto a cura della rivista tedesca autobild, e leggetevi i tempi delle auto da 0-100 la saleen twin-turbo fà 4.2 dsantos89 invece dice 2.8 ::lool:: ::lool:: ::lool::

image


Albe stranamente la ferrari enzo non c'è in questo confronto vero? ::lool:: ::lool:: ::lool::


Guardate bene i dati di accelerazione la ruf domina e si affumica tutte ::lool:: ::lool:: ::lool:: ::lool::
 
Top
DaniloHummer
view post Posted on 24/12/2006, 10:45




Anche se come prestazioni e' un po inferiore alla RUF voto la Mucielago. Troppo bella come linea e rombo!
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 10:48




CITAZIONE
Anche se come prestazioni e' un po inferiore alla RUF voto la Mucielago. Troppo bella come linea e rombo!

Preferisco in tutti i sensi la ruf, sia in fatto di prestazioni sia in fatto di estetica. Comunque nemmeno la saleen s7 è brutta di estetica ::nono1::
 
Top
DaniloHummer
view post Posted on 24/12/2006, 10:49




La Murcielago mi da' emozioni particolari...c'en'era una nera a Monza un volta...bellissima...altre che Ferrari 360!
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 10:51




CITAZIONE
La Murcielago mi da' emozioni particolari...c'en'era una nera a Monza un volta...bellissima...altre che Ferrari 360!

Si ma io guardo di + alle prestazioni, la ruf ha ammazzato tutte :tie:
 
Top
DaniloHummer
view post Posted on 24/12/2006, 10:55




Beh, la Ruf, come prestazioni, e' la migliore.
Sicuramente, se qui in mezzo nn ci fosse stata propio la Murcy, avrei sicuramente votato lei.

Edited by viva il wrestling - 24/12/2006, 10:56
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 10:57




Beh la ruf è spaventosa in tutti i sensi ::lool:: ::lool::
 
Top
.albebale.
view post Posted on 24/12/2006, 15:18




va che ufficialmente la Saleen S7 TT non fa mica 4,2....quello è il tempo che dicono loro: prova a metterla in mano ad un tester della Saleen e poi vediamo che succede

Questo è un confronto parziale perchè mancano:
- Enzo
- Zonda
- MC12
- e soprattutto la regina delle regine la....

E poi non si confronta un'auto elaborato con altre di serie
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 15:23




CITAZIONE
E poi non si confronta un'auto elaborato con altre di serie

Ecco arrivano le scuse ::lool:: ::lool::

CITAZIONE
Saleen S7 TT non fa mica 4,2.

::nono1:: Un esperto ha detto che la saleen s7 twin-turbo fà 3.5 sullo 0-100
 
Top
.albebale.
view post Posted on 24/12/2006, 15:27




ma che scuse??? secondo te è giusto??
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 15:42




CITAZIONE
ma che scuse??? secondo te è giusto??

Vedi che non capisci, la ruf rt 12 è un auto che ha la base della porsche 997 ma i componenti sono tutti marchiati ruf.

La ruf è inutile dire elabora le porsche, la ruf è una marca tutta sua prende una base di una porsche e installa tutti nuovi pezzi dentro il motore, infatti non mi risulta che la ruf rt 12 abbia la siglia 911 (997) ::lool:: ::lool:: ::lool:: ::lool::


Le ruf vengono fuori cosi dalla casa


Spero che ti sei accorto che nello stemma c'è scritto RUF non PORSCHE vero? ::lool:: ::lool:: ::lool:: ::lool::
 
Top
.albebale.
view post Posted on 24/12/2006, 15:52




ma che cavolo c'entra??? La RUF non è assolutamente una casa costruttrice di auto: la Porsche, la Fiat, la Seat sono delle case NON la Ruf!

La Ruf è esattamente uguale alla Brabus (non per le smart), alla Startech (che poi è sempre Brabus), alla AC Schnitzer, alla Hamann

Tutte queste NON sono delle case, ma sono dei tuner che elaborano le auto dei clienti che l'hanno acquistate dalle vere case automobilistiche, come la Porsche.




P.S. Comunque io prenderei la LP640
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 15:54




CITAZIONE
Tutte queste NON sono delle case, ma sono dei tuner che elaborano le auto dei clienti che l'hanno acquistate dalle vere case automobilistiche, come la Porsche.

Le ruf escono cosi di stock, allora io sono d'accordo con quelli di autobild, è giusto confrontarla.
 
Top
.albebale.
view post Posted on 24/12/2006, 15:56




CITAZIONE (viva il wrestling @ 24/12/2006, 15:42)
Spero che ti sei accorto che nello stemma c'è scritto RUF non PORSCHE vero? ::lool:: ::lool:: ::lool:: ::lool::


ok, oggi scendo in strada e alla prima Porsche che incontro ci tolgo lo stemma e ce ne metto uno che voglio io, con la scritta PINCO PALLINO....ecco la mia nuova auto: la PINCO PALLINO! :asd:

Non c'entra il marchio sul cofano....

CITAZIONE (viva il wrestling @ 24/12/2006, 15:54)
CITAZIONE
Tutte queste NON sono delle case, ma sono dei tuner che elaborano le auto dei clienti che l'hanno acquistate dalle vere case automobilistiche, come la Porsche.

Le ruf escono cosi di stock, allora io sono d'accordo con quelli di autobild, è giusto confrontarla.


No no, la prassi è così: tu ti compri una Turbo Porsche da 480cv originale, poi la porti alla RUF che ci mettono altri cinque turbo e una decina di alettoni: ecco qui la tua nuova turbo da 2.200cv!!

Hai mai visto una concessionaria RUF? o Hamann? o Ac schnitezer???? :nono:
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 24/12/2006, 15:56




CITAZIONE
Non c'entra il marchio sul cofano....

Non ti preuccupare, la porsche glielò ha concesso
 
Top
43 replies since 24/12/2006, 10:05   727 views
  Share