emule xtreme importantissimo aggiornare l'antiLeech.dll

« Older   Newer »
  Share  
viva il wrestling
view post Posted on 7/8/2006, 20:13




Ragazzi una cosa importantissima di emule xtreme,è di aggiornre antiLeech.dll,quando c'è una versione nuova dell'antileech mi raccomando scaricatela dal sito ufficiale della mod xtreme,per installare il file dovete fare questo procedimento:scaricate l'antiLeech.dll dopo averlo scaricato premete il tasto destro sul file scegliete copia e successivamente aprite la cartella dove avete emule xtreme e fate incolla,poi avviate emule xtreme andate su opzioni andate su xtreme II e cliccate su reload.adesso se avete fatto tutto come elencato dovreste trovarvi il nuovo antileech,poi se andate sulla cartella principale di emule xtreme dovreste trovarvi questo file antiLeech.dll.old che praticamente è il vecchio antileech che avevate prima.

Guida a cura di viva il wrestling
 
Top
ludacris 89
view post Posted on 7/8/2006, 20:20




grazie per la tua guida viva è molto dettagliata veramente complimenti ^_^
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 7/8/2006, 20:21




Di niente perchè l'antileech serve moltissimo.
 
Top
ludacris 89
view post Posted on 7/8/2006, 20:47




io l'ho appena aggiornato grazie alla tua guida ^_^
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 7/8/2006, 20:49




CITAZIONE
io l'ho appena aggiornato grazie alla tua guida ^_^

Mi raccomando aggiornalo sempre :asd:
 
Top
ludacris 89
view post Posted on 7/8/2006, 21:12




ok ^_^
 
Top
dsantos89
view post Posted on 7/1/2007, 11:06




L'ho fatto anche io ma il file che è diventato old cioè vecchio quello che ho scaricato e che prima era new, nuovo . spero che sia normale :look:
 
Top
viva il wrestling
view post Posted on 7/1/2007, 11:12




CITAZIONE
L'ho fatto anche io ma il file che è diventato old cioè vecchio quello che ho scaricato e che prima era new, nuovo . spero che sia normale :look:

Si è normale, se hai seguito tutta la procedura correttamente è giusto.

Basta che dopo avere copiato il file vai su opzioni e su xtreme II e clicchi reload.
 
Top
7 replies since 7/8/2006, 20:13   4786 views
  Share